top of page

ABOUT ME

002.jpg

Sono Simona, composta per metà di tè e per metà di anima, un'anima passionale e un po' inquieta, di quell'inquietudine che scaturisce dall'incontro dell'amore per la vita - le sue forme, i suoi colori, la sua varietà e il suo dinamismo - con lo sconforto nel vederla spesso trascurata, calpestata  perfino.
Da sempre amante curiosa del diverso e piccola bandiera della tolleranza, ho sigillato questo mio tratto con studi di indirzzo linguistico e diverse esperienze lavorative in Italia e all'estero.
Ho trascorso un terzo della mia vita in Asia orientale, l'unico angolo di mondo in cui io mi senta davvero a casa, ma sono recentemente rientrata nella mia meravigliosa e unica isola, popolata di pecorelle, dolmen e nuraghi avvolti dal profumo del timo e dell'elicriso.

Ora mi dedico a ricostuire la mia vita da capo ancora una volta, provando a realizzare qualche sogno nel processo, e condividendo quel po' di esperienza e saggezza acquisite in una vita che sembra molto più lunga di quanto dica la cifra stampata sul mio documento d'identità.

​

​

​

​—–—–

13309573511112670181decorative-lines-2_l
vintage-lines-png-7.png

Tutti i testi di questo sito (ove non diversamente specificato) sono opera dell'autore del sito e sono soggetti a copyright.

bottom of page