top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreMadeleines & Cahiers

Riprese e novità in arrivo

Da questa nuova settimana in arrivo riprenderò a raccontare i libri che leggo, innanzitutto recuperando quelli letti in questi mesi, per quanto siano stati meno di quanto avrei voluto. La pila è composta da un mix di fiction e non-fiction, con titoli italiani e stranieri, e due letture le ho fatte su e-book. Ho iniziato ieri il primo libro dopo tanto tempo, visto che non sono riuscita a leggere se non poche pagine da fine marzo; e sono molto eccitata dalle letture che mi attendono, spero non si rivelino deludenti. Tra l'altro sono quasi tutti titoli italiani; questo è un fatto che mi rallegra perché per diversi anni (molti anni) non ho letto quasi niente di italiano.



Riprenderà anche la mia Seasons Letter, la mia "newsletter" stagionale, che come sapete avevo dovuto interrompere per vari motivi personali, e ricomincerò con una versione rinnovata e ampliata del mio libello dedicato alle stagioni. Chi è iscritto la riceverà nella propria casella e-mail nelle prossime settimane.

Durante l'estate ci saranno poi aggiornamenti e approfondimenti su quei contenuti, quindi rimanete sempre sintonizzati sul blog.


Vi auguro un bellissimo inizio d'estate, nonostante dalle mie parti piova e faccia fresco da settimane (cosa di cui non mi lamento affatto), e ci sentiamo presto su queste pagine per il prossimo post e per e-mail con la Seasons Letter per l'estate!

8 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page