top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreMadeleines & Cahiers

Marzo: reading list

Aggiornamento: 5 mar 2019



Il mese inizia in piena lettura di due libri che mi porto da febbraio (vedi qui), ma ho in programma diverse letture per questa primavera: alcune sono ancora nel mio carrello Amazon aperto e in attesa del click finale e altre fresche di libreria (compro su Amazon solo libri difficili da trovare nelle mie vicinanze o proprio in Italia, nel caso di libri stranieri; il viaggio di piacere che mi regala entrare in libreria è per me qualcosa di irrinunciabile nella vita).

Al momento il programma di marzo prevede qualche rilettura, appena ultimate le letture in corso, e diversi nuovi titoli: - Dalla parte di Swann di M. Proust (rilettura) - The Court Dancer di K.S. Shin - 1Q84 di H. Murakami (rilettura) - La stanza della tessitrice di C. Caboni Non penso di aggiungere altri titoli perché sono tutti libri piuttosto corposi e voglio godermeli più lentamente di come ho sempre divorato i libri nella mia vita. Ultimamente preferisco girare le pagine più lentamente e soffermarmi a pensare e riflettere su ogni dettaglio.


E voi che libri state leggendo o avete in programma di leggere in queste settimane?

14 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page