top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreMadeleines & Cahiers

Pronti, partenza, ...via!


Siamo ormai avviati verso la primavera, nonostante il freddo che in questi ultimi giorni attanaglia la mia piccola città; i mandorli però sono già in fiore e il verde di campagne, prati e giardini è punteggiato qua e là da tanti fiori, che resilienti e fieri si rialzano dal riposo invernale. Ho pensato che fosse quindi il momento giusto per lanciare anche il mio nuovo blog, visto poi che la primavera ha portato al mondo anche me, quindi una doppia rinascita per quanto mi riguarda.

Questo sito è un po' un punto di raccordo di vari blog che ho tenuto in passato e che ora sono dismessi (escluso uno, di argomento unico e molto specifico), ma allo stesso tempo è anche parte di un nuovo progetto. L'ho costruito tenendo me stessa come riferimento e spero che riesca a rappresentare il mio mondo interiore e quello esteriore di relazioni, esperienze e condivisione. Al momento, purtroppo, non è ancora completamente operativo; alcune sezioni non sono ancora collegate perché ci sto lavorando, ma ho deciso di pubblicarlo comunque e nel corso delle prossime settimane completerò i lavori. Mi pareva un simpatico parallelo a quello che accade al momento in casa mia, dove sto rimodernando la mia camera e la mia vita è quindi tutta un cantiere aperto. I post presenti adesso sono in parte recenti, in buona parte vecchi, li ho prelevati dai vecchi blog. Nuovi post, ovviamente, arriveranno presto e spesso. Ho tante idee, tanti piccoli progetti nel progetto e tante bozze da completare e da condividere presto con voi, non come chi voglia insegnare qualcosa, ma come un'amica che apre il suo diario.

Buona navigazione in quello che è per ora solo un piccolissimo laghetto da giardino e che spero presto possa espandersi in un laghetto più ampio e animato da belle creature.

4 visualizzazioni0 commenti

Opmerkingen


bottom of page