top of page

Il nuovo KyotoSub 2.0

Non è stato facile decidere di cambiare e spostare il sito. Era il mio primo sito e l'inizio di un'avventura che mi ha seguita per ben 8 anni e che è stata (ovviamente ancora lo è) una parte fondamentale della mia vita. Però era un po' di tempo che volevo un sito più dinamico, moderno e soprattutto che avesse l'aspetto di un sito, non di un semplice blog. Spero vi piaccia questa nuova versione, il KyotoSub 2.0 :D I contenuti sono e rimarranno gli stessi, cambia solo la loro disposizione e presentazione. Usando una piattaforma diversa ho purtroppo dovuto rinunciare a certi elementi, ma ne ho guadagnati degli altri e in fondo sono piuttosto soddisfatta del sito che ho creato. Ovviamente non ho abbandonato il tema e i colori :D se no non sarei Sango!

Buona navigazione e grazie davvero di aver seguito il KyotoSub 1.0 per così tanto tempo... Grazie. Sango


Post in evidenza
Post Recenti
Seguiteci su
  • Facebook Classic
bottom of page