top of page

La fine di KyotoSub

L'ho annunciato diverse settimane fa sul gruppo KyotoSub, ma mi ero scordata di comunicarlo anche qui, forse perché in fondo il sito è poco seguito da quando ho tolto i link di DL. E non ho ancora deciso che fare del sito.

In ogni caso,...

KyotoSub chiude. Ho trascorso dei mesi difficili, nei quali poco importava quello che io volessi fare, la vita non me lo permetteva. Questo vale per tante cose della mia vita, inclusa la traduzione dei manga, che è scesa parecchio nella lista delle mie priorità. Priorità che non ho più potuto scegliere io, ma che gli eventi mi hanno imposto. Ho quindi preso, a malincuore ovviamente, la decisione di porre fine a questa mia attività. Porterò avanti solo 2-3 di questi progetti, quando mi è possibile. Gli altri purtroppo non riesco proprio a continuarli. Ho provato e sperato fino all’ultimo di trovare il modo per non dover arrivare a questo, ma mi stavo solo illudendo. E poiché non intendo continuare a lasciare tutto appeso al filo dell’incertezza, sono qui oggi a comunicarvi questa decisione. Spero potrete comprendere. Grazie a tutti per avermi accompagnata fin qui.

Post in evidenza
Post Recenti
Seguiteci su
  • Facebook Classic
bottom of page