InuYasha: annunciato uno spinoff/sequel
- Simona Alias
- 9 mag 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Ieri in Giappone è stato dato l'annuncio ufficiale di una nuova serie legata a InuYasha che avrà per protagonista la progenie dei due fratellastri.
Il titolo è "Hanyou no Yashahime" (più o meno, "Le principesse mezzodemoni Yasha") e le tre cugine protagoniste sono, appunto, tutte ragazze quattordicenni.

Queste le prime informazioni riguardo la trama:
La storia ha inizio quando le due gemelle di Sesshomaru, Setsuna (capelli lunghi in primo piano) e Towa (il quasi sosia di Kain, che è femmina, ma un maschiaccio - anche il nome infatti è solitamente usato nei maschi, più di rado per le femmine), si rincontrano nel presente, dove Towa era finita attraverso l’albero sacro e il pozzo e cresciuta dagli Higurashi (Sōta nello specifico).
Dieci anni dopo, il passaggio tra i due mondi, che si era richiuso, si riapre misteriosamente e Setsuna e altri, tra cui la terza eroina, riescono ad andare dall’altra parte. Le sorelle si rincontrano, ma Setsuna sembra essersi dimenticata della gemella, forse a causa del trauma per l’esperienza che le aveva divise da piccole (un terribile incendio). La terza protagonista è Moroha, figlia di InuYasha e Kagome e vive vagabonda sterminando demoni, guadagnandosi anche il soprannome di "Moroha l'ammazza-demoni". In nessuno dei casi viene detto nulla riguardo la fine dei genitori o il perché queste ragazzine vivano tutte sole, ma tant’è. Nel momento in cui si incontrano tutte nel presente inizia la storia e le protagoniste faranno avanti e indietro tra il XXI secolo e il periodo Sengoku. Per ora questo è quanto diffuso dai canali ufficiali.
La produzione è affidata alla stessa casa che produsse InuYasha, la Sunrise, le musiche saranno ancora opera del maestro Wada Kaoru e la serie è prevista in autunno sempre sulla Yomiuri TV che aveva già trasmesso InuYasha.
Sito ufficiale dell'opera: http://hanyo-yashahime.com/
-Questo post è in aggiornamento-
Post recenti
Mostra tuttiMentre io riprendo oggi la mia attività di traduzione, sul forum stiamo decidendo di organizzare dei Rewatch (anime da decidere, ma...
Stiamo riaprendo le iscrizioni al Forum per chi volesse entrare a far parte della community. Vi avviso solo che poiché il Forum è in...
Un saluto veloce per dirvi che se volete essere informati più in dettaglio sui progetti e il loro avanzamento ed essere sempre...
Kommentarer