top of page

InuYasha: annunciato uno spinoff/sequel

Ieri in Giappone è stato dato l'annuncio ufficiale di una nuova serie legata a InuYasha che avrà per protagonista la progenie dei due fratellastri.

Il titolo è "Hanyou no Yashahime" (più o meno, "Le principesse mezzodemoni Yasha") e le tre cugine protagoniste sono, appunto, tutte ragazze quattordicenni.

Queste le prime informazioni riguardo la trama:

La storia ha inizio quando le due gemelle di Sesshomaru, Setsuna (capelli lunghi in primo piano) e Towa (il quasi sosia di Kain, che è femmina, ma un maschiaccio - anche il nome infatti è solitamente usato nei maschi, più di rado per le femmine), si rincontrano nel presente, dove Towa era finita attraverso l’albero sacro e il pozzo e cresciuta dagli Higurashi (Sōta nello specifico).

Dieci anni dopo, il passaggio tra i due mondi, che si era richiuso, si riapre misteriosamente e Setsuna e altri, tra cui la terza eroina, riescono ad andare dall’altra parte. Le sorelle si rincontrano, ma Setsuna sembra essersi dimenticata della gemella, forse a causa del trauma per l’esperienza che le aveva divise da piccole (un terribile incendio). La terza protagonista è Moroha, figlia di InuYasha e Kagome e vive vagabonda sterminando demoni, guadagnandosi anche il soprannome di "Moroha l'ammazza-demoni". In nessuno dei casi viene detto nulla riguardo la fine dei genitori o il perché queste ragazzine vivano tutte sole, ma tant’è. Nel momento in cui si incontrano tutte nel presente inizia la storia e le protagoniste faranno avanti e indietro tra il XXI secolo e il periodo Sengoku. Per ora questo è quanto diffuso dai canali ufficiali.

La produzione è affidata alla stessa casa che produsse InuYasha, la Sunrise, le musiche saranno ancora opera del maestro Wada Kaoru e la serie è prevista in autunno sempre sulla Yomiuri TV che aveva già trasmesso InuYasha.

Sito ufficiale dell'opera: http://hanyo-yashahime.com/

-Questo post è in aggiornamento-


Post in evidenza
Post Recenti
Seguiteci su
  • Facebook Classic
bottom of page