top of page

Una vita insieme

So benissimo (e ne sono felice in questo caso!) che passato il momento, quasi tutti si scordano delle serie e vanno avanti con le nuove; lo faccio anche io, quando una serie o un manga sono carini, o anche belli, ma nulla più, non mi lasciano niente. Con alcune opere però, per me, il discorso è molto diverso. Una ovviamente è Saiunkoku Monogatari, che custodisco come un gioiello e che apposta non ho messo sulla pagina fb del sito. L'altra, mi pare altrettanto ovvio, è Hakuouki. Sono già nove anni che fa parte della mia vita... non è una serie che ho guardato, mi è piaciuta, mi ha infiammato per un po' di tempo e via... NO. Hakuouki, meglio ancora ciò che rappresenta, ovvero la Shinsengumi, è parte della mia vita, del mio essere, del mio respirare. Grazie ad esso mi sono talmente innamorata della mia Shinsengumi, che le ho dedicato un sito visitato anche da giapponesi e che persone che scrivono della Shinsengumi usano come riferimento e come fonte... rendetevi conto di cosa sia (e NON di cosa sia STATO) Hakuouki per me... Quest'anno si celebrano i 10 anni dall'inizio, dall'uscita del primo gioco, e io voglio celebrarli in pompa magna. Purtroppo non ci sono né nuove serie né notizie in merito alla loro produzione (che mi sembra ormai un sogno, ma ci spero ancora, non smetterò mai), anche se ci sono nuovi giochi e tanti eventi in corso in Giappone. Questo significa però quindi che non ho progetti nuovi da presentarvi, ho già tradotto e sottotitolato tutto il possibile... ma nonostante ciò, per celebrare questo anniversario speciale, ci saranno comunque dei nuovi progetti Hakuouki qui e spero che quei pochissimi appassionati come me ne saranno contenti.

Appena possibile inizierò con le uscite e vi aggiornerò in merito.

Ovviamente, non renderò "pubblici" questi lavori, nel senso che non li metterò qui sul sito alla portata di tutti, mi dispiace. Saranno solo sul forum, per chi vorrà parteciparvi; non significa che dovrete essere assidui frequentatori e utenti attivi del forum, non dovrete essermi amici, niente di simile: significa che devo sapere che siete veri fan di Hakuouki per essere abilitati all'accesso di quei progetti, tutto qui. E in 9 anni di "carriera" di fan di Hakuouki, credo di conoscere e riconoscere quelli come me... Sango


Post in evidenza
Post Recenti
Seguiteci su
  • Facebook Classic
bottom of page